domenica 23 ottobre 2011

Disinfettare la cappa 2

Salve a tutti oggi è il turno di un'altro mezzo per rendere il nostro lavoro sotto cappa più sicuro e più controllato: vi presento l'Alcool Premier-WFI Klercide 70/30 sterile

Alcool sterile v/v 70/30 senza spore con IPA, alcool denaturato (IMS) o Etanolo Pharma, miscelato con acqua per iniettabili di classe superiore (EP). I tre tipi di alcool sono miscelati con acqua per iniettabili del grado superiore (EP), con livelli di endotossina garantiti inferiori a 0,25 EU/ml. Incartati in tripla confezione per un facile trasporto in camere sterili di Grado A e B e irradiati ai raggi gamma per assicurare un prodotto sterile e senza spore. Una serie di formati a scelta che include pratici erogatori a pistola in formato da 500 ml a 5,0 litri, spray, getto e in fustino con tappo pronti all’uso. L'erogatore consente di spruzzare gocce di dimensioni tali da limitare il rischio di inalazione. L’erogazione a getto riduce al minimo la presenza particellare durante l’uso ed è pertanto ideale per aree critiche dove viene effettuato un monitoraggio continuo per la conformità alle nuove linee guida GMP. Il Sistema di dispensazione SteriShield degli erogatori a spruzzo è stato convalidato per fornire una durata di conservazione di tre mesi, eliminando l’esigenza di scartare il prodotto non utilizzato. Lo spray è stato inoltre approvato per mantenersi sterile per un periodo di tre mesi dopo la prima apertura.
La varietà dei formati permette all’utente di scegliere il metodo d’applicazione più idoneo, dalla nebulizzazione dello spray all’erogatore regolabile a pistola che permette l’erogazione del liquido sotto forma di getto o di spray e la possibilità di applicarlo su un panno per ridurre le inalazioni del prodotto. Il Premier-WFI Klercide 70/30 IPA è una miscela di alcool isopropilico al 70% con acqua per iniettabili. Il Premier-WFI 70/30 Klercide IMS è costituito da una miscela di etanolo denaturato al 70% e acqua per iniettabili. L’Etanolo Pharma Premier-WFI 70/30 Klercide è etanolo denaturato al 70% con IPA e garantisce residui di prodotto bassissimi. In tutti i formati, i livelli di endotossine garantiti sono inferiori a 0,25 EU/ml. La miscela di alcool è filtrata a 0,2 micron, riempita e confezionata in triplo imbusto sotto un flusso laminare in classe A, in un ambiente a contaminazione controllata di grado C (Classe ISO 7), prima di essere sottoposta a irraggiamento secondo un processo convalidato a non meno di 25kGy. Tutti i flaconi spray incorporano il sistema di erogazione brevettato SteriShield Delivery System e una pistola a getto regolabile. Il sistema a tenuta di SteriShield Delivery System garantisce il mantenimento della sterilità del contenuto durante tutto l'utilizzo. Tutti i flaconi spray sono inoltre dotati del Sistema di dispensazione brevettato SteriShield e di una pistola d’erogazione regolabile. La modalità di funzionamento del Sistema di dispensazione SteriShield garantisce la salvaguardia della sterilità del contenuto per tutto il corso dell’uso.
Facile da usare, può essere erogato direttamente sulla superficie da sanitizzare. Accertarsi sempre che il liquido disinfettante entri in contatto con l’intera superficie da pulire. Per risultati ottimali, pulire la superficie con un panno al fine di eliminare eventuali agenti contaminanti.

Nessun commento:

Posta un commento

onselectstart="return false"