mercoledì 3 agosto 2011

Grazie a tutti voi!!

E' passato quasi un anno dal primo post pubblicato su questo blog. Anche se il compleanno del Blog di Micropropagazione sarà festeggiato il 16 di agosto 2011, oggi è l'occasione giusta per ringraziare tutti voi per le moltissime visite su queste pagine. Grazie 1000!!! Ad essere sincero non avrei mai creduto che la mia passione per la micropropagazione potesse essere condivisa da così tanti amici. In questi mesi molti di voi mi hanno chiesto consigli, pareri e opinioni che mi hanno fatto capire quanto sia elevato l'interesse verso questa particolare tecnica di propagazione. Su queste pagine ho voluto anche pubblicare momenti importanti della mia carriera come la laura, la presentazione della tesi e l'assunzione presso una grande azienda farmaceutica. Insomma oltre alla micropropagazione su questo blog trovate anche un po' di me. Adesso ci stiamo per avvicinare al primo compleanno, prorprio durante le ferie estive. Quindi buone vacanze a tutti e a presto. Il blog non andrà in vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento

onselectstart="return false"