martedì 28 giugno 2011

Cercare lavoro

Ciao ragazzi vi sarete sicuramente chiesti dove sono finito... State tranquilli sto bene, anzi non potrei stare meglio. Infatti a nemmeno un mese dalla Laurea sono stato assunto da una multinazionale farmaceutica e mi sono dovuto traferire dalla mia amata cittadina. Adesso ho una sistemazione provvisoria a Rosia in provincia di Siena, sempre in Toscana, per fortuna, ma ad oltre 130 km da casa, quindi è improponibile fare il pendolare. Per scaramanzia non vi dico il nome della società, ma se andate sul web a vedere quale azienda farmaceutica ha lo stabilimento in provincia di Siena capirete sicuramente. Purtroppo l'assunzione e il consequenziale spostamento mi hanno tolto molto tempo ed energia e il blog ne ha risentito. Oggi infatti, a una settimana esatta dall'assunzione, sono riuscito a ricucirmi un piccolo angolo per tornare a scrivere su queste pagine. Vi prometto che il blog sarà costantemente aggiornato anche con nuove ed importanti dispense (già stasera ho in mente di pubblicare qualcosa). Ciao e a presto Davide.

Nessun commento:

Posta un commento

onselectstart="return false"